Scuderia 1918 annuncia acquisizione di Presence Bleue VDM per Lorenzo de Luca
Scuderia 1918 è lieta di annunciare l'acquisizione di Presence Bleue VDM, un'eccezionale cavalla BWP nata nel 2015, figlia di Vigo d’Arsouilles STX e Canturo, che andrà a rafforzare il già impressionante team di cavalli a disposizione del cavaliere di salto ostacoli Lorenzo de Luca.
De Luca ha personalmente dedicato tempo e passione alla formazione di Presence Bleue VDM. Nei due anni passati, Lorenzo e la cavalla hanno partecipato a competizioni internazionali riservate agli otto anni e nei CSI a 2 e 3 stelle, rivelando il potenziale e la determinazione del nuovo duo.
"Presence Bleue è una cavalla molto speciale - una cavalla in cui ho creduto fortemente in questi ultimi anni. Ha un carattere incredibile, è una vera guerriera ed è estremamente competitiva in campo gara. Alla soglia degli 8 anni, si è già fatta notare nelle gare 145 e ora che ha compiuto 9 anni, sono entusiasta di portare avanti il suo percorso e scoprire tutte le sue potenzialità", ha dichiarato Lorenzo de Luca.
Il founder di Scuderia 1918, Emanuele Anchisi, ha espresso grande entusiasmo per questo nuovo capitolo: "Lorenzo è un fuoriclasse e Scuderia 1918 è onorata di averlo nel proprio team. Con Presence Bleue ci aspettiamo un 2024 ricco di emozioni. Lei è una cavalla straordinaria con un potenziale eccezionale, e siamo certi che sotto la sella di Lorenzo farà parlare di sé nel mondo dell'equitazione."
Scuderia 1918 prosegue quindi nel suo impegno a supportare talenti eccezionali come Lorenzo de Luca e a investire in cavalli di alta qualità come Presence Bleue VDM, per continuare a eccellere nel panorama equestre internazionale.