San Silvestro ad Agnano, trotto e galoppo insieme
NAPOLI. Fine anno ad Agnano con un convegno misto. Aprono le danze i purosangue alle ore 13.45, apertura con i flyer della dirittura ed è attesa la reginetta della pista Guagliona, una che porta il peso e se la giocherà con Canarina, Axa Reim e, pronto a replicare recente bella performance, un ritrovato Simery Creek. La seconda è il tradizionale handicap di fine
anno, che chiama i puledri sui 1800, selettivi sul tracciato partenopeo. Nik Sadow, presentato dai Giorgi, signori delle corse per i giovani, vanta linee di pregio ed è il cavallo da battere nei confronti di Intencionado, in bel progresso e con peso interessante, a far decollare la chance di questo olmiano.
Dalla quinta il programma riservato ai trottatori, subito un bel miglio per due anni con due soggetti come Temor You Sm e Tiberio Roc che sembrano superiori nella compagnia. Il clou è posto in chiusura di pomeriggio, un doppio chilometro nobilitato dalla presenza di Rombo Di Cannone, un performer classico che nella conca flegrea ha dato prove importanti; in sulky Antonio Di Nardo le cui mani asseconderanno tutta la potenza di questo sontuoso figlio di Varenne.