Salto. A Salisburgo grande anche Govoni
ROMA. Che Govoni a Salisburgo! Il cavaliere italiano oggi pomeriggio ha infatti vinto alla grande il Gran Premio del CSI4* austriaco in sella al suo Antonio. Come sempre velocissimo, Gianni Govoni ha firmato un doppio percorso netto fermando il cronometro su 38.52 secondi, un tempo irraggiungibile per gli avversari.
Dieci i binomi al barrage, tra questi Simone Coata anche lui artefice di un prova convincente in sella a Cannavar. Per loro quinto posto con un doppio netto nel tempo di 43.94 secondi. Emanuele Gaudiano e Caspar hanno invece chiuso all’11° posto con quattro penalità.
Nelle giornate precedenti Gaudiano con Chalou aveva vinto una prova a tempo da 1 e 50 piazzandosi anche terzo in una da 1 e 45.
Altri risultati azzurri sono stati il quinto posto di Giulia Levi con il suo Van Dutch nella prova a tempo d’apertura da 1 e 45 del CSIU25, il quarto e il nono posto di Francesca Ciriesi sul suo Little Lord e di Simone Coata su L.B. Castello in una prova a tempo da 1 e 45 del CSI4*.
Francesca Ciriesi si è anche piazzata nona con Call me Spock in una gara a barrage da 1 e 55, mentre ancora Simone Coata e L.B. Castello hanno chiuso al quarto posto la gara di Potenza con 4 penalità al terzo barrage. Luca Coata si è piazzato quinto con Carito con un errore al secondo barrage. Da ricordare anche il settimo posto sempre di Luca Coata con Quite Beauty nella prova a tempo da 1 e 50 vinta da Gaudiano.