Promotional League, l'Italia in campo a Linz
LA FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) comunica: "E’ imminente la seconda sfida targata Promotional League, che si svolgerà sui campi di Linz (Austria) dal 10 al 13 maggio. Gli azzurri in squadra per la Nations Cup, guidati dallo chef d’équipe Sante Bertolla, sono: Roberto Arioldi con Lagerfeld; Simone Coata con il cavallo federale Mirage de Levaux; il primo aviere Eleonora Zorzetto con Vumpaci VD Zuuthoeve; il caporale Lucia Vizzini con Loro Piana Quinta Roo.
"Il quartetto azzurro parteciperà anche a titolo individuale: Arioldi con Utile e Viper; Coata con Correggio, Whycoconah e Quarzo della Mezzaluna; Vizzini con Romie, Loro Piana Prinzess To Heart e Lismeen Lancer; Zorzetto con Villeneuve D.
"Scenderanno in campo altri 5 azzurri: Matteo Giunti (Bambino Van Zorguliet, Rivage D’Eole e Balasz); Roberto Turchetto (Samurai, Ultimo FS e Baretto); Davide Kainich (Paolini 2 e Tamarix); e Francesca Arioldi (Lady Chanu e Lastrup). Difenderà i colori azzurri, nel CSI young rider Luca Coata con Very Lux R e Huzar. (testo di Daniela Cursi)". Ricordiamo che l'Italia ha vinto la prima prova a Lummen in Belgio.