Monta da lavoro, a Sarteano è Febbre da Cavallo
LA FITETREC-ANTE comunica: “Tutto è pronto a Sarteano, nel Senese, per dare il via a Febbre da cavallo, in programma nel week-end 18-20 giugno. Fra i protagonisti della manifestazione il comitato regionale Toscana della ITETREC-ANTE.
“Si tratta di un'importante occasione di verifica per i cavalieri della monta da lavoro junior e senior declinata in tradizionale, veloce e western (team penning), terza tappa del Campionato italiano. Per la tradizionale sono previste le prove di addestramento, abilità cronometrata e sbrancamento e per la veloce si disputeranno due manche. Le gare si svolgeranno sabato e domenica.
“Ampio risalto è dato inoltre ai Giovani e ai Giovanissimi del trec. Gli organizzatori della fiera, molto attenti al tema, hanno infatti collaborato attivamente alla realizzazione di questo momento dedicato ai cavalieri in erba della Fitetrec-Ante offrendo spazio alla Coppa Sarteano e all'ultima tappa del Campionato regionale Toscana (categorie Pulcini, Esordienti e Young Riders)”.
“Ulteriori informazioni attraverso il portale www.fitetrec-ante.it sul sito regionale Toscana





















.jpg)



