Memorial Schirru, il gran premio vinto da Glorius
IN UNA GIORNATA di sole quasi estivo si è disputata la seconda edizione del “Memorial Carlo Schirru”, Concorso Ippico SO Tipo B*, organizzato dalla Società Oristanese di Equitazione, negli impianti di Sa Rodia. La manifestazione oristanese, che ha registrato una importante partecipazione di concorrenti (460 partenti) e di pubblico, ha proposto anche gare per i cavalli giovani di 4, 5, 6 e 7 anni.
Il Gran Premio di domenica, categoria C130 per questi ultimi è stata vinta da Glorius dell’allevamento di Piergiulio Sechi che ne è anche proprietario, montato da Enrico Carcangiu, al secondo posto Galana Saura dell’allevamento di Bachisio Carzedda, proprietario Marino Satta, montata da Roberto Pau e infine, terzo classificato Galannu dell’allevamento di Salvatore Sechi, proprietaria Maria Laura Farris, montato da Fabrizio Zaccheddu.
Nelle Categoria C130 speciale, ultima gara in programma domenica, si è aggiudicato il gradino più alto del podio e il puledro offerto dall’allevatore Leonardo Orrù, Gianleonardo Murruzzu