Lega Ippica: Il nostro progetto aperto a tutti
IL COMITATO PRE-LEGA Unione Ippica Italiana comunica: "In base a quanto stabilito nell'incontro svoltosi al Mef lo scorso 22 febbraio, il Tavolo permanente dell'ippica istituito dal Ministero dell'Economia si riunirà di nuovo il prossimo 7 marzo. In quella sede si parlerà ancora del progetto Lega Ippica Italiana che, in questi giorni, è oggetto di un'attenta valutazione da parte di tutto il Comitato Pre-Lega, impegnato a lavorare su ulteriori modifiche che possano migliorarlo aumentandone potenzialità ed efficacia.
"Ribadiamo anche che il progetto è sempre aperto, modificabile e perfettibile, per cui tutti coloro che fanno parte del nostro settore sono invitati, qualora si sentissero in grado di intervenire per collaborare alla sua definitiva stesura, di farsi avanti esponendo le proprie idee.
"Nel frattempo arriverà una boccata d'ossigeno al settore grazie allo sblocco dei 30 milioni da parte della Corte dei Conti. Per questo motivo, ci sentiamo di esprimere un ringraziamento al Prefetto di Verona dottoressa Perla Stancari che, rispettando la parola data al Tavolo prefettizio nell'incontro con alcuni esponenti del nostro comitato, si è adoperata perché ciò avvenisse con la necessaria celerità.
"Il prossimo incontro del Comitato Pre-Lega è previsto per oggi all'ippodromo di Bologna".






















.jpg)



