la Ferrari al campionato del Mediterraneo.
DEFINITO IL CAST del Campionato del Mediterraneo e dei suoi Mari Interni riservato ai guidatori professionisti di trotto. Il torneo, giunto alla sua seconda edizione, vedrà in lizza drivers di otto Nazioni e si aprirà venerdì 27 luglio all’ippodromo di Cagnes-sur-Mer. Ecco i finalisti: Reda FEKHARDJI per l’Algeria; David LJUBIC per la Croazia; Santiago CONTESTI per la Spagna; Jean-Paul FASQUELLE per la Francia; il romano Francesco PETTINARI per l’Italia; Igor ISSAEV per la Russia; Bozidar MILORADOVIC per la Serbia-Montenegro; Vladimir KUSHTAL per l’Ucraina.
Francesco Pettinari è il campione uscente: nell’edizione 2006 si è imposto all’algerino Said Meziani e al francese Jean-Paul Fasquelle. Ricordiamo che nella classifica per Nazioni l’Italia ha preceduto l’Algeria e la Serbia.
La seconda prova si svolgerà il 22 settembre nell’ippodromo romano di Tor di Valle; la finale sarà il Primo Novembre ad Algeri nell’ippodromo internazionale Zemmouri.
Il Campionato del Mediterraneo è nato per l’iniziativa della Societé des Courses de la Cote d’Azur e di Ippodromi & Città. Al trotto è riservata la sezione di estate-autunno mentre ai fantini del galoppo è dedicata la sezione invernale.
Simbolo inimitabile di potenza, velocità ed eleganza nel mondo dell’automobile, la Ferrari sarà l’ospite d’onore a Cagnes-sur-Mer nella prima serata del Campionato. Una Ferrari F355 e una Ferrari Testarossa saranno a disposizione del pubblico, che potrà fare il giro dell’ippodromo vivendo momenti indimenticabili.





















.jpg)




