Jump Italia, nuovo dialogo con gli sponsor
JUMP ITALIA ha presentato all’ippodromo di San Siro ia Milano l’evento “A Day at the Show” tramite il quale ha voluto avvicinare i propri invitati alla realtà del salto ostacoli, illustrando le opportunità di comunicazione che i concorsi da lei organizzati possono offrire ai brand. Forte di un bacino di clienti cavalieri e amateur / owners, nonché di una competenza tecnico-sportiva e organizzativa di primo livello, Jump Italia vuole promuovere questa disciplina attraverso la sua attività e offrire ai propri partner una piattaforma di comunicazione personalizzabile.
“I nostri concorsi - ha spiegato la Presidente di Jump Italia Ita Marzotto - sono creati intorno ad un concept che viene adattato alle esigenze degli sponsor e dei cavalieri, per ottimizzare il risultato sportivo e l’investimento dei brand che scelgono di accompagnare l’evento”.
Alla presentazione sono intervenuti anche Klaus Roeser, organizzatore del noto concorso tedesco Horses & Dreams, che nel 2009 ha scelto di promuovere la cultura Italiana, e la Dott.ssa Patrizia Adami, rappresentante della Fondazione Onlus per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, della quale Matteo Marzotto è il vice presidente, e che Jump Italia sostiene.
Il prossimo appuntamento del calendario Jump Italia sarà ad Arezzo, dal 29 agosto al 14 settembre, con l’Equestrian Style, il concorso ideato per far rivivere a pubblico, appassionati e partecipanti lo stile di vita equestre. Le gare da non perdere all’Equestrian Style: il 13 settembre l’unica tappa italiana del Global Champions Tour, la F1 del salto ostacoli, in diretta su Eurosport, e la finale dell’appassionante Trofeo Dodo Speed Master, quest’anno giunto alla VI edizione.