Il Ministro Catania agli ippici: Avrete i vostri soldi
LA RAPPRESENTANZA Unitaria dell'Ippica comunica: "Il 28 Febbraio 2013, il Ministro Catania ha ricevuto la Rappresentanza Unitaria dell’Ippica.Durante l’incontro il Ministro ha tenuto a sottolineare:
- di non considerare né esaustivo né definitivo il Decreto Interministeriale del 31.1.2013.
- il proprio impegno a presentare al MEF un nuovo Decreto che possa permettere di procedere,in tempi brevi, alla liquidazione delle Spettanze dovute per Premi ed Ippodromi dell’intero anno 2012, in linea con quanto richiesto dalla Rappresentanza Unitaria. A tal proposito ha garantito la sua presenza all’incontro programmato dal Sottosegretario Vieri Ceriani al  MEF per il 7 Marzo prossimo.
- La propria disponibilità a concorrere ad un progetto condiviso ed unitario di Rilancio del Settore.
- Che in queste ore è stata trasferita la somma di 30 milioni al dirigente delegato, per i pagamenti dovuti fino a tutto il 31 Agosto 2012, che conseguentemente saranno eseguiti nei prossimi giorni.
- Che gli uffici del Ministero stanno, alacremente, lavorando affinchè vengano rispettati i termini previsti ( 60 giorni) per i pagamenti del 2013.
- Che formalizzerà un rapporto costante con la Rappresentanza Unitaria, quale strumento di supporto tecnico al MIPAAF, fino alla avvenuta Riforma del Settore.
Al termine della riunione la rappresentanza Unitaria dell’Ippica ha consegnato il documento allegato".























.jpg)



