Il Comitato Ippico Emilia Romagna si fa sentire
"GIOVEDI' 4 APRILE - è detto in un comunicato - il Comitato Ippico Emilia Romagna si è riunito presso l'Ippodromo Arcoveggio di Bologna ed ha stabilito di affiancarsi a Imprenditori Ippici Italiani nella persona del suo presidente Enrico Tuci, delegandolo ad un INCONTRO URGENTE con il dottor Vaccari, referente ippico del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, per avere concrete RISPOSTE alle seguenti domande, che il Comparto Ippico chiede con urgenza.
1) Pagamento spettanze 2012
2) Pagamento spettanze Gennaio 2013 (60 gg. già decorsi)
3) Riaccredito e pagamento iscrizioni
4) Motivazione dell'aver tolto il segnale televisivo alle corse estere (diminuzione movimento scommesse).
Restiamo in attesa di comunicati ufficiali da riferire agli Operatori Ippici.
"Giovedì 11 Aprile - conclude il comunicato " ci ritroveremo nuovamente all'Arcoveggio con i ns. Avvocati per affrontare varie questioni:
1) Raccogliere le adesioni ai ricorsi al Tar proposti contro il Decreto Catania-Ruffo
2) Distribuire i moduli di adesione agli Imprenditori Ippici Italiani
3) Distribuire i moduli per DARE DISDETTA dalle ASSOCIAZIONI che ormai rappresentano solo se stesse e i loro interessi anziché tutelare e rappresentare gli iscritti
4) Ascoltare le Vs.proposte e scambiare le informazioni di cui disponiamo".