HRR, 170 cavalieri al terzo Memorial Ferretti
DOPO L'AVVINCENTE Nazionale CIN A**** di due settimane fa, si apre il sipario sulla terza edizione del Memorial Alessandro Ferretti, il prestigioso Nazionale a sei stelle che vedrà arrivare all'Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano 170 cavalieri e 290 cavalli durante il week end del 20-22 luglio. Molti i nomi prestigiosi di amazzoni e cavalieri, tra cui spicca quello di Roberto Arioldi, re indiscusso del II Memorial Alessandro Ferretti, in sella a Loro Piana Kelly de Fussigny. Quest'anno con il sei volte campione italiano concorrerà anche Francesca Arioldi, figlia d'arte giovanissima (18 anni) ma dal talento indiscusso.
Il Memorial Ferretti sarà anche l'occasione del ritorno di Luca Calabro, il cavaliere leccese che all'Horses Riviera Resort ha realizzato già molte vittorie in Gran Premi. Un lieto ritorno anche quello di Giuseppe D'Onofrio, protagonista dell'ultimo Nazionale a quattro stelle.
L'Horses Riviera Resort chiuderà in bellezza il mese di luglio con l'elegante ed autorevole evento The Italian Class "A" Show - ANICA 2012 (27, 28 e 29 luglio 2012), a cui si accosterà anche la prima edizione dello Show di morfologia di CATEGORIA “A” ECAHO, l'ultimo gradino di qualifica per i cinque Title Shows in Europa e Medio Oriente.