Horses Riviera Resort, D'Onofrio nella chiusura
SI E' CONCLUSO il concorso ippico nazionale a quattro stelle all'Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. Il Gran Premio C145 di domenica 8 luglio, gara di punta del week end, ha messo a dura prova i cavalieri e le amazzoni: netto infatti solamente per il podio. Podio che vede Giuseppe D'Onofrio, con Oural De La Roque, aggiudicarsi il primo posto assoluto con un ottimo 39.52 (0/0). Una vittoria che per l'abilità del cavaliere è certamente fattibile ma che comunque è stata una sorpresa visto che nelle due giornate precedenti il cavaliere non è mai emerso come meritava.
A distanza di circa un secondo, Mario Rota con Tartufon Della Monica, che ferma il cronometro esattamente a 41.42 (0/0). Rota chiude un week end strepitoso, dopo essersi già affermato il più veloce nei primi due giorni del concorso ed arrivando primo nella C140 a tempo. Il terzo posto è per il campione italiano Mirco Casadei, che con Melbourne Du Theil ottiene il tempo di 42.68 (0/0).
Il mese di luglio di Horses Riviera Resort continuerà con altri 2 importantissimi appuntamenti: la terza edizione del CIN A****** Memorial A.Ferretti il 20, 21 e 22 luglio ed il grande evento The Italian Class "A" Show - ANICA 2012 il 27, 28 e 29 luglio. In questo week end si svolgerà anche la prima edizione dello show di morfologia di CATEGORIA “A” ECAHO, l'ultimo gradino di qualifica per i cinque Title Shows in Europa e Medio Oriente.