Haya di Giordania confermata alla presidenza Fei
L'ASSEMBLEA GENERALE della FEI (Federazioe Equestre Internzionale) ha confermato allaa presidenza la principessa Haya di Giordania. Voti diponibili 125; 90 voti per Haya di Giordania; 23 voti per Sven Holmbeerg; 11 voti per Henk Rottinghuis; 1 astenuto.
Una ovazioe ha salutato la conferma della Principessa: "Prometto che non vi abbandonerò, prometto di rendere ancora più compatta la nostra Federazione, prometto di lavorare per voi e per le Federazioni Nazionali, prometto che farò tutto il possibile per questo sport che noi amiamo tanto".
I vicepresidenti Sven Holmberg e Chris Hodson avevano annunciato che avrebbero rinunciato ai loro incarichi in caso di rielezione di Haya di Giordania. La Principessa ha quindi scelto il britannico John McEwen, poco prima rieletto come direttore del Comitato Veterinario, e l'argentino Pablo Mayorga come primo e secondo vicepresidente.
Il tedesco Hanfried Haring è stato confermato direttore geografico del Gruppo 2 e il brasiliano Mauricio Manfredi è stato eletto direttore del Gruppo VI.