Galoppo, un tronista entra nel pianeta-Grizzetti
L'UFFICIO STAMPA della Grizzetti Galoppo srl comunica: "Nuovo acquisto per la Grizzetti Galoppo, Società di Allenamento Cavalli da Corsa. È Cristiano Angelucci, 31 anni, personaggio televisivo, divenuto noto come “tronista” di Uomini e Donne, la fortunata trasmissione di Maria De Filippi e per la sua partecipazione al reality La Talpa («Non lo rifarei mai più, ho perso otto chili di peso»).
"Angelucci sta per divenire comproprietario di una piccola scuderia da galoppo. Ma il personaggio abruzzese, da sette anni trapiantato a Milano, non è nuovo al mondo dei cavalli. «Ho iniziato nel concorso ippico, prendendo la patente di primo grado e divenendo istruttore. Poi ho lavorato in alcune scuderie di trotto, fino ad iniziare il corso come guidatore professionista».
"Corso interrotto dalla carriera televisiva: «Ma non senza rimpianti», tiene a precisare Angelucci, «mi manca il contatto con i cavalli, vorrei tornare a montare e a guidare regolarmente. Comunque ho già colori miei al trotto con i quali faccio correre per ora due cavalli, nel galoppo invece vorrei entrare con un cavallo pronto per correre e un puledro. Dicimo che sarà Bruno Grizzetti, in qualità di trainer, a indicarmeli».





















.jpg)



