Galoppo. Meydan Day all'ippodromo di Pisa
PISA. Domenica 11 dicembre l’ippodromo pisano ospiterà la prima edizione del Meydan Race Day a San Rossore che coincide con la giornata più importante della sua riunione autunnale. La giornata di corse dispenserà 131.000 € di montepremi e includerà lo storico Criterium di Pisa (Listed Race) e il Premio Andred (Listed Handicap). Meydan, come main sponsor, darà il nome a tutte e sette le corse in programma. In programma anche la Listed Race di nuovo conio, la Meydan Cup, una corsa riservata al Purosangue Arabo sulla distanza dei 1.750 metri.
Meydan Group rinnova la sua partnership con San Rossore sponsorizzando la giornata più importante della sua riunione autunnale, domenica 11 dicembre, con una nuova Listed race, la Meydan Cup per i Purosangue Arabo.
La collaborazione tra Meydan e San Rossore ha avuto inizio nel 2015 e comprende sia le gare di endurance sia le corse in piano al galoppo. Toscana Endurance Lifestyle si è disputato per la seconda volta l’estate scorsa, ed è stato caratterizzato da una serie di competizioni comprendenti la prova inaugurale del HH Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup Festival.