Galoppo alle Capannelle in attesa del Natale di Roma
Festival degli handicap nella domenica di Capannelle in fremente attesa della prossima, il 19 marzo, imperdibile grazie alla presenza di due listed come il Natale di Roma e il Circo Massimo.
Anche in questo 12 marzo potremo però godere di corse interessanti, spettacolari e certamente combattute. Per quattro volte si correrà sulla pista grande in erba e due sulla all weather, con distanze da 1200 fino a 2300 metri.Al centro della giornata il tradizionale Premio Optional, una perizia che ha il suo fascino.
Saranno nove i cavalli alle gabbie di partenza, pronti a sfidarsi sul miglio in pista grande: tra questi massima attenzione a Mister Gaetano, Doze, ma anche a Guyana oppure Taipan Kill e Zar Bitter. Sarà la terza corsa alle 15.50. Interessante anche la seconda corsa (ore 15.15) per sole femmine sui 2000 metri.
Poche ma buone al via, sei cavalle tra cui Cats Kiss, Ersilia, Alisee e Improvvisa.
Da non perdere anche l’altra prova, questa per i maschi, sempre sui 2000 con 8 partenti. Sarà la quarta corsa in programma alle 16.25, l'occasione per misurare le potenzialità di un cavallo stimato come Shekerando opposto a Kazam, Budrio e River Spirit. Prima corsa della giornata in programma alle 14.35.