Galoppo ad Agnano, una domenica al top
NELL'ULTIMA domenica di gennaio (ore 14.30 ingresso gratuito) l'ippodromo di Agnano-galoppo manderà in scena un ottimo pomeriggio di corse con i tre handicap principali di punta della riunione invernale: il tradizionale Premio San Gennaro per i 3 anni (3. corsa ore 15.30), il Premio Agnano per i 4 anni ed oltre sul doppio chilometro (4. corsa ore 16.00) e il Premio Guido Ruffo della Scaletta per velocisti anziani sui mille metri in pista dritta (6. corsa ore 17.15).
Tutte e tre le prove, ognuna dotata di 33mila euro, vantano un campo partenti affollato: dieci nel Premio San Gennaro, quindici nel Premio Agnano e quattordici al via nelPremio Ruffo della Scaletta. Ottimi soggetti al via nelle tre corse. Nell’handicap per i 3 anni la scuderia Razza dell’Olmo e Riccardo Menichetti schierano Jet Set Woman mentre Gianluca Bietolini mette in campo Su Monte.
Nell’Agnano c’è attesa per Magic Love allievo di Luigi Riccardi e per Teofane Il Greco vincitore dello scorso anno; nel veloce Premio Ruffo della Scaletta Xenes riprova a bissare la vittoria del 2009 (sempre allenato da Riccardo Menichetti e montato da Carlo Fiocchi). Partenti su www.ipponapoli.com. l.s.

In home page e qui sopra Magic Love sotto cliccando Xenes




























