Galoppo a Siracusa, Gregorio Arena ha fatto poker
GREGORIO ARENA scatenatissimo nel Meeting Internazionale a Siracusa. All'ippodromo del Mediterraneo fa bene in diverse corse facendo registrare 4 vittorie in contesti importanti. Ma vediamo la cronaca dell’ultima giornata. L’andatura poca decisa che è stata dettata da Javer ha fatto comodo a Dr Planet che sferra l’allungo finale. Salvo Basile dopo la curva ha capito di poter vincere e così è stato. Si inserisce anche la grigia Verania, portacolori della Genets, per una terna chiusa dall’allievo di Sebastiano Cannavò. È la cronaca del primo Handicap Principale in palinsesto all’Ippodromo del Mediterraneo. Paga la perizia Mister Sandro, l‘allievo di Botti, che tarda a cambiare ritmo e passo e resta solo quarto.
Il secondo Handicap va alla scuderia Al.Ca. Torre di Canicarao. Porta bene il Meeting al fantino Gregorio Arena che vince in cabina di regia di Celtimar. Bene Alta Quota che finisce lunga la corda e terzo Jackal Prince allievo di Agostino Affè che forse si aspettava qualcosa in più dai sui allievi. Delude il bottiano Saky Martino sceso a Siracusa per l’occasione.
Corsa Tris Nazionale che chiude il sipario sul Meeting Internazionale e tra i tredici al via il battistrada Apprimus fa buona andatura per la categoria. Ma a mettere tutti d’accordo è una Sunny Rose che gode della motivatissima monta di Gregorio Arena. Bene il team Genets-Bazzani che ben figura a Siracusa.
La riunione invernale di Siracusa è , però, solo iniziata perché c’è attesa per il Francicanava del 26 Dicembre e per un altro meeting di galoppo a Gennaio.






















.jpg)




