Galoppo a Doncasater. Paurosa caduta della Turner
Hayley Turner non ha riportato gravi conseguenze nelle spaventosa caduta di ieri pomeriggio a Doncaster. Sono le ultime notizie che arrivano dal Royal Infirmary, dove la Turner è stata trasportata ieri pomeriggio per essere sottoposta ad una serie prolungata di accertamenti, al fine di scongiurare lesioni di una certa entità. Tornata recentemente in attività dopo l’infortunio ad inizio stagione che gli era costato la rottura di una caviglia, la jockette del Nottinghamshire è caduta dall’atteso Sea Of Approval nelle DFS Park Hill Stakes, dopo aver galoppato sui cavalli che si trovavano davanti.
Una caduta che ha lasciato tutti senza fiato, con la Turner esanime al suolo prontamente soccorso dagli operatori del pronto soccorso. Trasportata all’ospedale di Doncaster, la Turner era cosciente ed il suo agente Guy Jewell ha dichiarato: “Ho parlato con l'ospedale. Lei è stata sottoposta a radiografie e scansioni varie e tutto sembra positivo, ma sarà tenuta almeno una notte sotto osservazione. Sua madre è con lei e sono sicuro che nell’arco di poche ore arriveranno buone notizie."
Per la cronanca la gara è stata vinta da The Lark (15/8) in sella Jamie Spencer, cavallo allenato dall’ex allenatore di Hayley Turner, Michael Bell.