Fieracavalli-San Patrignano, unione tra giganti
L'UFFICIO STAMPA di Fieracavalli Veroma comunica: "Anche quest’anno Fieracavalli Verona - International Horse Festival e la Comunità di San Patrignano si ritrovano nuovamente unite sul campo, per un grande evento all'insegna del binomio sport e solidarietà: il 14° “Challenge Vincenzo Muccioli”, uno degli appuntamenti più apprezzati nel calendario dell’equitazione internazionale organizzato interamente dai ragazzi della Comunità, che prenderà vita dal 30 luglio al 1 agosto 2010.
"In questa occasione Fieracavalli attesta il proprio impegno scendendo in campo con l'ostacolo di Jumping Verona, il concorso internazionale che si svolge durante i quattro giorni della manifestazione veronese e che da anni concilia tecnica, talento e spettacolarità. Jumping Verona rappresenta l’unica tappa italiana della Rolex FEI World Cup, la massima competizione di salto ad ostacoli indoor che riunisce da dieci anni il gotha dell’equitazione internazionale.
"Proprio durante la Rolex FEI World CupTM, dal 4 al 7 novembre, San Patrignano consacrerà il sodalizio con il proprio ostacolo, simbolo della Comunità.
"Fieracavalli e San Patrignano: sport, amicizia e solidarietà".

Giuseppe d'Onofrio in azione durante Jumping Verona 2009. foto Stefano Grasso