Due giovani promesse entrano nel Team WOW
La WOW SHOW JUMPING non si occupa solamente di valorizzare e commercializzare cavalli sportivi dell’allevamento Basini ( che fa capo a Vittorio Garrone). Svolge anche attività di scouting, ovvero ricerca di giovani cavalieri talentuosi da arruolare nel Team WOW sotto la direzione tecnica e sportiva di Luca Moneta (tecnico e primo cavaliere del team).
Proprio questa ricerca ha portato il team a conoscere Edoardo Garcia, un giovane e promettente figlio d'arte (suo papà è il noto cavaliere olimpionico Juan Carlos Garcia!).
Da gennaio del 2016 il Team WOW lo arruola e, proprio per il suo grande talento, gli affida il giovane Unendo dei Basini (S.I. del 2008 da Lord Z x Quick Star). Edoardo ed Unendo formano subito un bellissimo binomio. Debuttano nella loro prima gara già in gennaio e si classificano 2^ in 115!
Dopo Edoardo Garcia si unisce al Team WOW un'altra stella nascente, Lorenzo Bertolucci.
Il Team WOW lo seleziona e lo arruola e, proprio per il suo straordinario talento e il fitto curriculum sportivo nonostante la giovane età, gli affida il qualitativo Sasha dei Basini che nel 2014 e nel 2015 sotto la sella di Pietro Borgia ha saltato piazzandosi e vincendo in concorsi nazionali ed internazionali fino a categorie 140.
Come Edoardo, anche Lorenzo entra nel progetto di crescita sportiva del Team WOW seguito e capitanato dal nostro tecnico e primo cavaliere Luca Moneta!