Domani a Monte Compatri si gioca il "Polo del Sorriso"
ROMA. Domani domenica 24 settembre è in programma la V edizione del “ Polo del Sorriso” , la manifestazione solidale che si svolge nella splendida cornice dell’Acquedotto Romano Polo Club a Monte Compatri.
L’evento sostiene, ormai da 5 anni, i progetti della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, costituita da volontari medici e operatori sanitari ed impegnata in progetti di cura nazionali e internazionali volti a restituire il “sorriso” ed un “avvenire” a bambini con gravi malformazioni facciali, come il labbro leporino e la palatoschisi, grazie a interventi gratuiti di chirurgia plastica ricostruttiva.
Ospitato da Marco, Flaminia e Massimo Elser, l’evento ha l’obiettivo di superare la raccolta fondi di oltre 30.000 euro dello scorso anno, ottenuta grazie all’intensa attività del Comitato Organizzatore e alla generosità dei tanti partecipanti. Questa edizione ha ricevuto il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Roma Capitale, del Comune di Monte Compatri, del Coni, della Federazione Italiana Sport Equestri (Fise) e della Fise-Lazio.
Numerosi sono gli amici ed i sostenitori di Operation Smile invitati a prendere parte a questa importante giornata di sport e solidarietà, ed insieme a loro alcuni dei testimonial storici della Fondazione: Livia Azzariti, Luca Barbarossa, Giulia Bevilacqua, Jimmy Ghione, Michele Mirabella e Giuseppe Zeno. Anche quest’anno Roberto Ciufoli sarà il “banditore” d’eccezione dell’asta pomeridiana, momento “clou” della giornata, nel corso della quale verranno battuti ricchi premi.