Crisi dell'ippica, a Pisa incontro al massimo livello
LA SOCIETA’ ALFEA comunica: “Questa mattina (mercoledì 22 ottobre) nella sede del Palazzo Municipale di Pisa il Sindaco, On. Marco Filippeschi, il Presidente della Provincia Andrea Pieroni ed il Vicepresidente della Regione Federico Gelli hanno incontrato una delegazione di operatori ippici ed il Presidente della Società di Corse Alfea, Stefano Meli, per fare il punto sulla situazione dell’ippica che per la Toscana e per Pisa in particolare, rappresenta una importante attività economica, occupazionale e sociale.
“Al termine dell’incontro è seguita una conferenza stampa nella quale i massimi rappresentanti delle Istituzioni locali hanno garantito il loro appoggio ad affrontare concretamente i problemi del settore, anche attraverso incontri e sensibilizzazioni dei parlamentari locali sui problemi evidenziati”.


























