Champions Tour, Marco Danese ''show director''
QUASI TUTTI i migliori cavalieri del mondo - ben 23 dei primi 30 della Ranking List mondiale - saranno presenti alla prestigiosa tappa del Global Champions Tour di Valkenswaard (Olanda) che si svolgerà dal 13 al 15 agosto.
Gli splendidi impianti di Jan Tops, Presidente del Comitato organizzatore di questo circuito, accoglieranno il gotha del salto ostacoli costituendo un’importante anteprima dei prossimi Campionati del Mondo di Lexington che avranno luogo tra poco più di un mese. Nei ruoli chiave del concorso due nomi noti del mondo equestre italiano: Marco Danese quale Show Director e Uliano Vezzani quale Chef de piste.
E’ degno di nota che tra i partner del Global Champions Tour vi è Triumph Progect, un’associazione nata negli Stati Uniti con l’obiettivo di salvare i cavalli destinati alla macellazione.