Cavalli giovani: da oggi Arezzo le finali FISE e MASAF
Primi cavalli in campo, oggi, all’Arezzo Equestrian Centre che ospita le finali del Circuito di Salto Ostacoli Giovani Cavalli FISE e in quelle del Circuito Classico MASAF.
Con il 2023, l’evento clou della stagione per quanto riguarda le promesse del salto ostacoli è tornato ad essere unificato presentando così in una stessa occasione i migliori cavalli giovani, italiani e stranieri, in attività nel nostro paese.
Ben 847 quelli iscritti per contendersi i titoli FISE e MASAF nei campionati per i 4 e 5 anni (maschi e femmine), 6 anni, 7 anni, 8 anni ed oltre, e nei relativi criterium.
Da oggi e fino a venerdì, il programma tecnico delle finali dei campionati prevede due prove di qualifica per ciascuna classe d’età.
Sabato e domenica si svolgeranno invece le finali: sabato per i 4 maschi e femmine, per i 5 anni maschi e per i 7 anni; domenica per le 5 anni femmine, per i 6 anni e gli 8 anni ed oltre (quest’ultima categoria solo MASAF).
Le finali del Circuito di Salto Ostacoli Giovani Cavalli FISE e in quelle del Circuito Classico MASAF saranno trasmesse in diretta da EQUtv (canale 220 di Sky; 151 del DTT; 51 di Tivùsat).