
Qui sopra un bellissimo cavallo. Sotto cliccando Moreno Quinti consegna una delle sue opere al presidente della Fise Andrea Paulgross. Foto Tatiana Pavoni
''Casa Fise'' più bella con le sculture di Moreno Quinti
UNA "CASA FISE" rinnovata non solo nei colori e nell’arredamento, ma anche e soprattutto nella gestione dei volumi, ha accolto durante lo CSIO di Piazza di Siena le autorità intervenute, gli ospiti e i dirigenti federali. Una diversa concezione che ha voluto inserire all’interno del tradizionale luogo di incontro della manifestazione romana, un ampio spazio dedicato alla presentazione dei nuovi progetti della federazione ed a interessanti occasioni di dibattito.
Responsabile dell’organizzazione logistica (e non solo) Federico Forcelloni che per i quattro giorni della manifestazione è stato il motore di un’ organizazione impeccabile. Sua anche la scelta di arredare l'insieme con alcune sculture in ferro raffiguranti animali e figure sospese tra realtà e immaginazione dell’ artista grossetano Moreno Quinti.
Opere indubbiamnete interessanti che hanno colpito la fantasia di molte delle persone presenti e che hanno contribuito ad accrescere, insieme all’arredamento sobriamete elegante, una sensazione di calda accoglienza. Domenica (ultima giornata della manifestazione romana)l’artista ha voluto offrire in dono al presidente federale Avv. Andrea Paulgross una scultura raffigurante una maschera in stile africano.

Qui sopra un bellissimo cavallo. Sotto cliccando Moreno Quinti consegna una delle sue opere al presidente della Fise Andrea Paulgross. Foto Tatiana Pavoni