Aperto il bando di partecipazione ad HorsEmotion
Il Dipartimento Salute e Benessere del Cavallo annuncia che è aperto il bando di partecipazione al concorso HorsEmotion 2017, il progetto di valorizzazione della relazione uomo-cavallo. È disponibile on line ( sul sito Fise) il regolamento della 9^ edizione dell’iniziativa, oltre ai moduli necessari all’iscrizione per concorrente, istruttore e testata .
Come vuole ormai la tradizione consolidata di questo evento, le migliori opere artistiche dedicate ai nostri amici cavalli/ pony, e al rapporto magico che ci lega a loro, saranno premiate durante la FieraCavalli di Verona, la cui data, lo ricordiamo, è stata anticipata quest’anno al 26 – 29 ottobre.
Le opere dovranno essere presentate entro domenica 24 settembre per consentire alla commissione formata da giornalisti di settore di poter visionare e valutare i lavori . Anche quest’anno è prevista la categoria open dedicata ai non tesserati FISE, così da cercare di dare visibilità all'intero mondo del cavallo ed alle profonde e speciali emozioni che caratterizzano il rapporto con questo nostro antico compagno.