All'ippodromo di Cesena arrivano le mongolfiere
CESENA. Fa tappa nella città di Cesena il Festival delle mongolfiere che si terrà nei due fine settimana del 12-13 e 19-20 maggio all’ Ippodromo di Cesena a due passi dal centro città. Un grande Festival, unico e nuovo nel suo genere che punta a diventare l’appuntamento di riferimento per il divertimento e l’intrattenimento delle famiglie alle porte dell’estate.
Durante la giornata aspettando gli spettacoli delle mongolfiere numerose attività: i laboratori didattici per costruire e colorare dando spazio alla fantasia; la visita alle scuderie e la messa in sella organizzate dal Cesena Horse Center.
In programma in tutte le 4 giornate esplora la mongolfiera: si potrà entrare all’interno di una mongolfiera stesa a terra e gonfiata per metà per ascoltare le meravigliose storie raccontate dalla compagnia teatrale il Mosaico di Rovigo.
Inoltre le scuole di ballo Country Soul e Wild Angels animeranno i pomeriggi del Festival coinvolgendo con i loro balli country il pubblico presente.
Sabato 12 maggio per tutta la giornata l'OPI Forlì - Cesena festeggerà all'interno del Festival delle mongolfiere la Festa Internazionale dell'infermiere. Con l'occasione tante iniziative per conoscere la professione dell'infermiere e tante persone con cui dialogare.
Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Multimedia Tre allo 049/9832150 o scrivere a info@festivaldellemongolfiere.it