A Cattolica la ''cattedrale dei cavalli''
HORSES RIVIERA RESORT è un villaggio finalizzato all’attività equestre anche a livello europeo ed è stato da qualcuno definito “la cattedrale dell’ippica”. La struttura, inserita nel territorio del comune di San Giovanni in Marignano (Rimini), è a 2.700 metri dall’uscita di Cattolica della A14. Dispone di 4 campi di gara in sabbia francese, illuminati per i concorsi ippici in notturna, e si sta dotando di un altro campo in sabbia con superficie di 11.500 mq con ostacoli fissi.
Il campo gara coperto ha una superficie di 2.800 mq ed è dotato di una terrazza, di una tribuna riscaldata da 416 posti numerati, di una sala ristoro e di una galleria con tavoli a bordo campo.
Horses Riviera Resort ospiterà gare nazionali e internazionali riservate a cavalieri di tutte le categorie ed è dotato di 550 box per i cavalli in concorso.Tondino giostra, box quarantena, lampade a raggi infrarossi, spazi per 120 van e parcheggi per 150 autovetture completano le strutture. E’ già attiva una scuola di equitazione per i bambini a partire dai 4 anni.























.jpg)



