Ricerca: sviluppo-settore-ippico - 3 articoli
Purtroppo, nonostante le rassicurazioni ricevute dall’assessore all’agricoltura della regione Sardegna On.le Gianfranco Satta, ad oggi non è stata messa in condizioni di operare l’agenzia per lo sviluppo delle attività ippiche della regione Sardegna (Asvi) che, ricordiamo, essere bloccata ormai da diversi mesi da una delibera della giunta uscente (4/155 del 15 febbraio 2024).
IL COMITATO Pre-Lega Unione Ippica Italiana comunica: "L'Unire (Unione Nazionale Incremento Razze Equine) avrebbe dovuto “incrementare le razze equine” e, per molti decenni, prima che la politica ci mettesse le mani, va riconosciuto che ha assolto in pieno al suo dovere. L'Assi (Agenzia per lo Sviluppo del Settore Ippico) avrebbe dovuto “sviluppare il settore ippico”, ed ha completamente fallito il suo scopo. Poi, ed è storia recentissima, siamo andati direttamente sotto la gestione Mipaaf...
COMUNICATO di Federippodromi, Coordinamento Ippodromi e Trenno: "In data odierna è stato sottoscritto con le Organizzazioni Sindacali Nazionali CGIL-CISL-UIL l'Accordo Nazionale per la disciplina degli addetti al totalizzatore ed ai servizi vari all'interno degli Ippodromi. Dopo una lunga trattativa si è così giunti all'inquadramento di detto personale in linea con quanto previsto dalla recente "Legge Fornero" e per la stabilizzazione di detto personale...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1

























