Ricerca: seminario-veterinari - 1 articoli
LA FISE comunica: "Si è tenuto al Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro, martedì 28 maggio scorso, un seminario teorico pratico su “La medicina comportamentale nella clinica equina”. L’importante iniziativa dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Roma, che si è fregiata del patrocinio del Ministero della Salute, è stata subito sostenuta e supportata dalla FISE e dalla SIVE. L’incontro ha visto come relatori i ricercatori dell’IRSEA ( http://www.group-irsea.com )...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1
























