Ricerca: pierluigi-d-angelo - 3 articoli
ROMA. La 504esima puntata del talk show ippico No Problem...Ippica è imperniata sulla problematica degli ippodromi italiani. In studio il presidente di Ippodromi Partenopei Pierluigi D'Angelo e il presidente del Coordinamento Ippodromi Attilio D'Alesio.In collegamento telefonico il presidente dell'Hippogroup Torinese, Guido Melzi d'Eril. Opinionisti Luigi Migliaccio e Gabriele Candi.Il programma è in onda sul canale UnireTv dal venerdì sera alle 23.00 repliche il sabato alle 9.00 e 23.00 sul web è possibile rivedere tutte le trasmissioni nel sito www.youtube.com sezione noproblemippica.Conduce Rolando Luzi.
Questa sera alle ore 18.00 sarà trasmessa in esclusiva sul canale Unire Tv 220 la rubrica Parliamo d..... previsto un approfondimento sul ricorso messo in atto dagli operatori di Capannelle contro il regime convenzionale di Hippogroup Roma.
In studio Marco Salles (Comitato Operatori di Capanelle), in collegamento telefonico Pierluigi D'Angelo (Ippodromi Partenopei) e Luca Stendardo (Comm. UPT – Lazio). La trasmissione, che sara' visibile anche sul canale You tube Unire Tv,è realizzata e condotta da Giuseppe Moscuzza.Due ospiti d'eccezione per la 374° puntata di No Problem....Ippica: Pierluigi D'Angelo,proprietario dell'ippodromo Garigliano e, insieme ai fratelli Luca e Marco, "motore" della cordata Ippodromi Partenopei; Attilio D'Alesio, coordinatore della Rappresentanza Unitaria. Immagini,news e tutto sul mondo del cavallo vi aspettano il sabato sera alle 21.00 e in replica la domenica mattina alle 10.00 sul canale Roma Uno 518 di Sky e digitale terrestre. Conduce Rolando Luzi.
Pagina 1 di 1
- 1
- 1


























