Ricerca: occupazione-sede-ASSI - 2 articoli
UN CENTINAIO di operatori del trotto e alcuni rappresentanti del galoppo questa mattina ha letteralmente occupato la sede dell'ASSI (ex UNIRE), in via Cristoforo Colombo a Roma. Alcuni hanno formato un picchettaggio davanti all'ingresso impedendo agli impiegati di raggiungere il loro posto di lavoro...
CONTINUA l'occupazione simbolica della sede dell'ASSI (ex UNIRE) a Roma da parte degli operatori del trotto di Roma e di Napoli. Per quanto riguarda la Tv delle corse nelle Agenzie,è ripresa la trasmissione degli ippodromi stranieri ma in differita di qualche minuto e senza il commento in italiano.
" In data odierna - è detto in un comunicato - si sono riunite presso la sede ASSI le componenti del Comparto Ippico Nazionale...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1

























