Ricerca: cavalli-nati - 2 articoli
Il Coordinamento Ippodromi comunica "I numeri dell'ippica sono giunti ai minimi storici :
pochi cavalli partenti.
Meno cavalli nati.
Scommesse in costante calo ( meno 18% rispetto allo scorso anno )
Gioco sul campo che raramente supera i diecimila euro.
Poco pubblico negli ippodromi
Per non parlare del numero dei proprietari veri.......
Quanti ne saranno rimasti ????L'ANAGT (Associazione Nazionale Allenatori Guidatori Trotto, presidente Gabriele Baldi) ha pubblicato la suaa proposta per la riforma sell'ippica:
"Nella passata legislatura è stato battezzato con il nome “Lega Ippica” la struttura che dovrà rifondare tutta l’Ippica,quindi si parte da questo nome per descrivere l’organigramma.
La piramide necessariamente avrà un Presidente,un consiglio, una base chiamata assemblea.
Vivendo in democrazia dovrebbe essere che l’Assemblea nomina il consiglio e questi il Presidente...
Pagina 1 di 1
- 1
- 1


























