Unire, il piano di rilancio prosegue il suo iter
L'UNIRE COMUNICA: "Assicurare, in attesa della nomina di un nuovo presidente e in ragione dell’attuale situazione critica dell’ippica, il normale svolgimento della propria attività, sia per quanto riguarda l’ordinaria amministrazione, sia per quanto riguarda l’attuazione del piano strategico.
E’ quanto sinteticamente emerso dalla riunione di ieri, 3 novembre 2009, del Consiglio di Amministrazione dell’Unire che ha, a tal proposito, sottolineato che, per dare concreto avvio alla fase di rilancio, alcuni atti dovranno essere definiti entro la fine dell’anno per consentirne l’applicazione dal 1° gennaio 2010.
E proprio questa esigenza ha imposto l’immediato avvio delle consultazioni delle Categorie interessate indicando quale termine per eventuali osservazioni, la data del 15 novembre p.v.Il Consiglio ha deliberato poi di avviare le procedure per la locazione dello stabile di via Sommacampagna, di proprietà dell’Ente.
E’ stato inoltre prorogato al 31 dicembre 2009 il termine per la presentazione delle prescritte comunicazioni relative al decesso dei cavalli e al 30 novembre 2009 il termine per il rinnovo dei colori per l’area trotto, galoppo e sella.
La prossima seduta è prevista per il giorno 13 p.v.
Il portavoce Gianguido Cellitti






















.jpg)



