Trotto Usa, il Kentucky Futurity vinto da ''Man''
CONTINUA la ricca riunione di inizio autunno al Red Mile di Lexington, nel quale si è tenuta il 2 ottobre la 119esima edizione del Kentucky Futurity (498.000 dollari), per trottatori di tre anni. In un race-off tra DEJARMBRO (Credit Winner-Armbro Deja Vu) - vincitore della prima batteria dell`evento - e MANOFMANYMISSIONS (Yankee Glide-Armbro Vanquish) vincitore della seconda - è risultato vincitore quest`ultimo col tempo di 1.54.3. L`allievo di Erv Miller, guidato da David Miller, e` in quota di proprietà della M Biasuzzi Stable, la scuderia americana di Mauro Biasuzzi, il noto allevatore veneto.
Nella prima batteria Broad Bahn, vincitore dellHambletonian nello scorso agosto, è arrivato secondo ad una testa da DEJARMBRO, dimostrando - ancora una volta - di essere un grande attore della scena ippica nordamericana.
Nella stessa giornata si è corsa la Kentucky Filly Futurity per femmine di tre anni, aggiudicata da CEDAR DOVE (Andover Hall-Pine For Her) guidata da Ron Pierce e allenata da Noel Daley, che ha vinto entrambe le batterie dell`evento. (m.s.)






















.jpg)




