Trotto. "Toscana e cavalli" sponsor a Montecatini
L’Associazione Toscana e Cavalli sarà Partner dell’evento più importante dell’estate montecatinese. Il 15 Agosto si disputa all’Ippodromo Sesana il Gran Premio Città di Montecatini, prova di Gruppo 1 per cavalli di ogni paese e, come sempre, sarà una festa di sport per il pubblico di appassionati e non solo.
Toscana e Cavalli avrà uno spazio riservato con uno stand espositivo dove sarà possibile entrare in contatto con la realtà dei Centri di allenamento e allevamento di cavalli da corsa, trottatori e purosangue, individuarne le locations sul territorio e approfondirne la conoscenza, il tutto coordinato e presentato da Micol Fenzi, giornalista e conduttrice TV.
Attiguo allo stand anche un paddock con una fattrice e il puledro di pochi mesi, da poter osservare e magari accarezzare e perché no, occasione per un selfie ricordo tutt’altro che usuale.
I visitatori riceveranno in omaggio gadgets ed inviti free pass per un tour gratuito presso i Centri che saranno aperti al pubblico tutte le domeniche di Settembre. In più la possibilità di entrare in contatto con quelle atmosfere che si respirano nei centri d’allenamento. Sono ben 12 in Toscana, dall’Allevamento Il Poggio all’Azienda agricola Orsetta, dai Dioscuri alla Fonte degli Angeli, dagli Allevamenti Poggetti all’Ippica Wave, da Sanmartina alla Scuderia dell’Olmo, dalla Delton alla scuderia Pietro Giusti, fino alla scuderia Roberto e alla Tenuta Isola.