Trotto di gran lusso all'ippodromo Garigliano
MERCOLEDI’ 6 AGOSTO serata-clou dell’ippodromo di trotto del Garigliano (SS.Cosma e Damiano) con finale e consolazione del Campionato femminile dei tre anni e le batterie del Palio dei Comuni e la SuperTris nazionale. La serata sarà patrocinata dalla Provincia di Latina. Previste nove splendide corse. Favorita d’obbligo della finale del Campionato la splendida Lisa America, figlia del campionissimo Varenne e della vincitrice classica Zagabria Dei. Proverà a contrastare la favorita Letter From Om cavalla molto veloce al via e probabile battistrada.
Nella prima batteria del Palio favori del pronostico per Guendalina Bar scelta dal comune di Castelforte con la guida di Superpippo Gubellini e Ginlemon Fans scelta dal comune di Cervaro con il driver di Varenne Giampaolo Minnucci. Nella seconda batteria favorita Ele Code con Paolo Leoni, scelta del Comune di casa di SS.Cosma e Damiano e Fusetta con Italo Tamborrino, scelta dal Comune di Minturno. Nella Supertris Quintè, molto bella ed incerta, ma i favoriti più attendibili appaiono il n. 15 Diavolone Luis, il n. 20 di Galahad Ram e il n. 12 Allez Vite Blue.
Oltre alle corse come sempre parco giochi per i bambini, mentre l’animazione sarà curata da un gruppo musicale italo – brasiliano che intratterrà il pubblico con uno show di sax e piano bar e due affascinanti ballerine brasiliane.





















.jpg)



