Trotto, all'Arcoveggio la ''domenica del ricordo''
ARCOVEGGIO in livrea nella domenica del “ricordo” all'ippodromo bolognese, l’appuntamento che vede il Premio Due Torri e le prove di contorno dedicate ai numi tutelari della storia recente del trotto felsineo: Augusto Calzolari, Vittorio e Paolo Lucchi, le "firme" Giorgio e Uberto Martinelli e il fondatore nonché direttore per eccellenza del Trotto Sportsman, Ugo Berti.Il Premio Due Torri da qualche anno non è più presente nel calendario classico nazionale, ma rappresenta pur sempre il prestigioso biglietto d’ingresso nel mondo degli “age” da parte dei quattro anni, con un albo d'oro di assoluto prestigio. Un miglio per otto, così si presenta il great event domenicale, con la vincitrice classica New Star Fks e Roberto Vecchione di nuovo all’Arcoveggio dopo la sfortunata partecipazione al G.P. Continentale Filly.
Pregevole il contorno all’evento clou, con lo spettacolo di alta scuola e falconeria di Silvia Resta durante gli intervalli fra le corse, e soprattutto un miglio per free for all ad ospitare il ritorno alle corse di Italiano, campione dal ricco palmarés, che dopo un secondo posto nel Lotteria del lontano maggio, ha via via smarrito lo smalto dei giorni migliori.
Prima corsa alle ore 14.30, chiusura con la corsa Tris. Nella giornata Massimo Vitali presenterà il suo nuovo libro "Se son Rose" (Fernandel editore).