Trotto a Torino, via al mese dei Gran Premi
TORINO. Da anni ormai aprile è il mese di Gran Premi per l’Ippodromo di Vinovo e domenica si partirà con la disputa del G.P. Società Campo di Mirafiori, riservato ai cavalli di 5 anni ed oltre. Una giornata particolare come sempre quando l’ippodromo si veste a festa e dedica il pomeriggio, oltre che ai cavalli, alle famiglie e nello specifico ai più piccini.
Nel parco Pony, ancora una volta i piccoli cavalli della Horse House per il battesimo della sella gratuito dedicato ai bambini e curato come sempre dallo staff di Elisa e Mauro. Nel parco giochi la presenza di Carotina per intrattenere i più piccoli con giochi, curiosità e palloncini, assieme ai giochi gonfiabili curati dal Team Moruzzi (i gonfiabili saranno utilizzabili a pagamento). Per i bambini presenti, fino ad esaurimento scorte, una simpatica sorpresa di Pasqua. E per il pubblico presente al Gran Premio, dopo la premiazione, sul parterre, un brindisi per tutti con la degustazione dei dolci del Bakery Cafè Principe.
L’inizio del convegno è fissato alle ore 14.55, ma le porte dell’ippodromo si apriranno prima di mezzogiorno. Vi è la possibilità di pranzare nel ristorante panoramico situato direttamente sulla pista, prenotando al numero 334 1600955 per avere la certezza di un tavolo riservato. Menù speciale nell’occasione della Santa Pasqua "Degustazione di terra" da 25,00 € a 35,00 € a seconda delle portate.
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.