Trotto a Cagnes, Pomerol una ''quasi sorpresa''
GROSSA DELUSIONE di La Dany Bar nel Prix de la Cote d'Azur, prova-clou dell'inverno di trotto all'ippodromo di Cagnes-sur-Mer. Favorita sia in italia che in Francia, la saura figlia di Love You era guidata da Nicholas Ensch per l'appiedamento ricevuto dal suo allenatore-guidatore Marco Smorgon. Dopo due false partenze, ha preso presto il comando della corsa, avendo vicini Onyx d'Em e Querios du Mirel, ha condotto per quasi duemila metri ma nel finale si è spenta.
La corsa è stata vinta da Pomerol de Laumac, che è stato una sorpresa a metà nel senso che arrivava da Vincennes con una forma eccellente. Rimasto a lungo in gruppo, ha cominciato una rimonta travolgente, in terza-quarta ruota, sul penultimo rettilineo e ha vinto per distacco su Querios du Mirel e l'outsider Prince Charmant.
Quarto Intillimani, guidato da Roberto Andreghetti, nel Prix de Cagnes-sur-Mer. Ha vinto Quelle Attaque, guidata da Jean Michel Bazire, nel tempo di 1.14.7 sui 2925 metri. Secondo, con lo stesso tempo, Athos du Boscail II, guidato da ch. Martens.