SIAG solidale con il presidio degli ippici
Comunicato. "Il SIAG dopo avere letto i vari comunicati e' solidale e presente con il presidio da parte degli ippodromi per difendere i propri diritti e quelli dei lavoratori. Si ricorda inoltre che prima delle elezioni europee ,lo stesso sindacato aveva riunito nella sede dell'Anact tutte le categorie del trotto e del galoppo e gli ippodromi per seguire una linea strategica per mostrare la nostra esistenza, richiedendo a tutti uno stop partendo dalla chiusura dei teatri ( ippodromi). Tutto questo al fine di richiedere un appuntamento ai vari Ministri e Sottosegretri con delega ippica latitanti da tempo...

























