Riviera Resort, lo svizzero Guerdat è la ''vedette''
L’HORSES RIVIERA RESORT comunica: “Appuntamento d’eccezione per appassionati di salto ostacoli e curiosi il prossimo week end all’ Horses Riviera Resort. Il centro ippico di San Giovanni in Marignano (Rimini) alza il tiro e mette in scena, dal 30 aprile al 2 maggio, il suo primo appuntamento internazionale della stagione 2010, un CSI*** che ha fatto registrare il tutto esaurito nelle iscrizioni. Saranno quasi 500 i cavalli che calcheranno la sabbia bianca dell’arena. E’ atteso quindi un pubblico da grandi occasioni in questa tre giorni che promette uno spettacolo senza precedenti. Si ricorda agli spettatori che l’ingresso è libero.
”Un parterre di assoluto rilievo quello dei cavalieri presenti, che rappresenteranno i colori di 21 Nazioni. A partire da Athina Onassis, nipote dell’armatore Aristotele, che anche quest’anno è tra gli iscritti al CSI***, per continuare con lo svizzero Steve Guerdat , decimo nella ranking list mondiale. In gara anche il cavaliere pugliese Francesco Franco, da poco entrato a far parte della squadra nazionale azera.
“A difendere il Tricolore ci sarà un nutrito gruppo di cavalieri blasonati, come Gianni Govoni, Natale Chiaudani, Emilio Bicocchi campione italiano in carica, per citare solo alcuni big di casa nostra. Tra le amazzoni italiane saranno presenti Francesca Capponi, che si è laureata campionessa italiana Young Rider proprio all’ Horses Riviera Resort lo scorso settembre, Jonella Ligresti, Lucia Vizzini oltre, naturalmente, a Marzia Ferretti che difenderà i colori del centro ippico di San Giovanni in Marignano”.
Il comunicato è firmato da Daniela Malusa