Rappresentanza Ippica presto da Formigoni
LA RAPPRESENTANZA Unitaria Ippica comunica che in data 4 giugno il Presidente della Commissione Agricoltura del Senato Roberto Formigoni, ha assicurato, con formale lettera, che quanto prima si svolgerà la audizione richiesta in data 27 Maggio scorso. Questa positiva risposta, unitamente al colloquio avuto giovedi scorso con il Presidente della Commissione Agricoltura della Camera Luca Sani rappresenta una concreta risposta alla iniziativa assunta da questa Rappresentanza, che si riunirà quanto prima per definire, come peraltro ha fatto nella passata Legislatura,una comune piattaforma di proposte per il necessario ed urgente rilancio dell'ippica Nazionale.
Si comunica inoltre che in data 12 Giugno e' fissata l'udienza al TAR del Lazio per l'esame del Ricorso e la relativa richiesta di sospensiva del Decreto Interministeriale del 31 Gennaio u. s.
Al momento la Rappresentanza è ancora in attesa della convocazione da parte del Ministro On. le Nunzia De Girolamo e del previsto incontro con i Vertici del Dipartimento Agro Alimentare del Mipaaf.
Incontri che la Rappresentanza si augura possano svolgersi quanto prima per poter dare concretamente seguito a quanto comunicato alla Camera dei Deputati dal Sottosegretario on. le Castiglione la scorsa settimana.























.jpg)



