Rosalinde Canter, campionessa mondiale di concorso completo in carica - WEG Tryon 2018. Photo FEI/C.Tanière ©
Pratoni Vivaro, anteprima dei FEI World Championships 2022
La preparazione dei FEI World Championships 2022 Eventing and Driving è entrata nel vivo e il Comitato Organizzatore lavora a pieno regime. Anche il servizio biglietteria on line e l’area accomodation sono ormai attivi.
Il fatto che un evento di questa caratura si disputi ai Pratoni del Vivaro, alle porte di Roma, la città eterna, ha il suo peso. A giudicare dal numero delle richieste di informazioni che stanno arrivando, il flusso di ospiti stranieri che assisteranno all’evento si preannuncia, quanto a numeri, molto importante.
L’attesa cresce, e la buona notizia per gli appassionati è che nell’impianto dei Castelli Romani non bisognerà attendere il prossimo settembre per vivere in anticipo quei momenti di grande sport ed emozione che le gare di massimo livello di concorso completo e attacchi possono assicurare.
Nell'Impianto Sportivo Equestre di Rocca di Papa - Pratoni del Vivaro verranno infatti organizzati a metà maggio due importanti appuntamenti, validi come Test Event per le gare dei FEI World Championships 2022 Eventing and Driving.
Sarà un settembre indimenticabile quello che si preannuncia all’Impianto Sportivo Equestre di Rocca di Papa che ospiterà ai Pratoni del Vivaro i Campionati Mondiali FEI 2022 di Concorso Completo e Attacchi.
Ben otto giornate di gara suddivise in due fine settimana.
Si parte con il Concorso Completo (15-18 settembre) per poi chiudere con gli Attacchi (22-25 settembre). Il format dei due campionati mondiali è leggi tutto