Pony Mounted Games all'ippodromo San Rossore
SAN ROSSORE ospiterà il 16 e 17 giugno la gara di Pony Mounted Games a coppie organizzata da CSAIn equitazione, in collaborazione con la Società Alfea, che gestisce gli impianti e le strutture dell’ippodromo pisano. Gli organizzatori stanno preparando una spettacolare accoglienza per tutti i partecipanti alla manifestazione; poter usufruire delle strutture dell’Ippodromo è già di per sé un vantaggio importante, che permetterà lo svolgimento di una gara spettacolare dal punto di vista tecnico e agonistico.
Il campo gara, per quanto riguarda le batterie, sarà allestito all’interno dell’anello dell’Ippodromo, in un terreno ideale, un misto di sabbia ed erba.
Le finali saranno invece disputate direttamente sulla pista del galoppo, davanti alla tribuna principale dell’ippodromo. L’impianto fonico sarà quello che segue ogni domenica le corse del galoppo, dal quale la voce dello speaker seguirà il succedersi dei giochi e delle classifiche.
Oltre alla manifestazione prettamente agonistica, CSAIn e Alfea hanno organizzato una serie di eventi collaterali per rendere ancora più gradevole la permanenza degli ospiti nei due giorni di gara.
Per ulteriori informazioni contattare Maby Kubicek - segreteria@csainequitazione.com. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot e quindi abilitare Javascript.