Polo sulla neve, a Fiames vince John Taylor
LA FISE comunica: "La 24esima edizione del Cortina Winter Polo on snow, tappa del prestigioso circuito Audi Gold Cup, si è conclusa con una pioggia di applausi e di champagne in onore del John Taylor Montecarlo Polo Team. La squadra ha battuto in finale (10-6,5) il team Audi sul campo ghiacciato del centro Fondo di Fiames, alle pendici dell’imponente Monte Pomagagnon.
"Rommy Gianni, Luca D’Orazio e l’argentino Dario Musso, lo zoccolo duro del team vincitore, che quest’anno ha visto in campo anche l’argentino Juan Cruz Greguoli , si confermano come i giocatori più vincenti del torneo ampezzano su neve: ciascuno con sei successi. Per Dario Musso anche il titolo di “goleador” con 20 centri. La finale per il terzo posto è andata al team U.S. Polo Assn. che ha liquidato 8 – 4 l’Hotel de la Poste.
"Il miglior giocatore italiano è stato Fabrizio Bulgarini (Team Audi), premiato dal Presidente FISE, Antonella Dallari. La cerimonia ha previsto l’assegnazione di altri premi speciali: miglior cavallo, Turron (maschio baio di 9 anni del team Audi, di proprietà di Fabio Acampora); il Premio Fair Play Renato Manaigo è stato assegnato al capitano della U.S. Polo Assn. Richard Fagan; come giocatore più giovane del torneo è stato, infine, premiato il 14enne Teodoro Neuforge (Ruinart P
"L'Audi Polo Gold Cup Circuit farà rotta sulla capitale, dal 25 al 29 giugno, nella storica sede del Roma Polo Club, per la Roma Summer Polo".