Polo a Roma, fanno centro Audi e ASSN
GIOCHI ANCORA APERTI nel Roma Summer Polo – Coppa Duca d’Aosta all'Acqua Acetosa, terza ed ultima tappa dell’Audi Polo Gold Cup Circuit. La terza giornata del torneo al Roma Polo Club ha decretato i successi dei team Audi e U.S. Polo Assn., entrambi al debutto. Nel girone A il team dei quattro anelli (capitano Luca D’Orazio, Stefania Annunziata, Juan Josè Storni, Juan Ruiz Guinazu, ha travolto per 7-3 il Tevere Polo Team (capitano Stefano Pisa di Monterosa, Giuseppe Partini, Terence Cusmano, Diego White), decretando di fatto l’addio ai sogni di gloria di quest’ultimo (2 sconfitte).
A segno per Audi tutti e quattro i componenti del team: doppietta per capitano D’Orazio, tripletta per Storni e un goal a testa per Annunziata e Guinazù. Vane quindi le tre marcatura di Diego White per il Tevere.
Ancor più equilibrata invece la situazione nel girone B dove i “ragazzi terribili” dell’U.S. Polo Assn. Team conquistano una vittoria che rende apertissima la sfida per arrivare alla finale. Il capitano Edoardo Ferrari ha 22 anni, lo svizzero Tommy Luchessa addirittura 18, 23candeline invece per Federico Coria.
L’unico over-30 è l’esperto argentino Martin Inchauspe. I quattro hanno battuto per 6-4 un agguerrito team Ruinart (capitani Fabio Acampora e Stefano Ottaviani, Francisco Guinazu e Josè Ortiz) reduce dal successo al debutto. A decidere il match i goal di Luchessa, Ferrari (3 volte a segno) e la doppietta di Inchauspe. Guinazù e Ortiz (tripletta) firmano i goal della "maison de champagne".