Polo a Cortina, Menendez è capocannoniere
QUARTA GIORNATA della Cortina Winter Polo Audi Gold Cup sul lago ghiacciato di Misurina. Il successo del Malo Polo Team di Luca D’Orazio (6 a 3) sull’Audi Polo Team ha contribuito non poco a rimescolare le carte in gioco. Dopo la sesta partita di qualificazione, la classifica provvisoria vede infatti in testa (4 punti ciascuno) sia il Malo che l’Audi.
Un Malo Polo Team (D’Orazio, Gonzales, Carranza, E. Menendez) quanto mai determinato quello che mercoledì 18 febbraio - sotto un bel sole e con un notevole contorno di pubblico - ha affrontato sul terreno di gioco (uno strato di neve compattata di circa 10 centimetri ricopre il lago ghiacciato) l’Audi Polo Team (Gianni, Zavaleta, Maiquez, Musso) andando subito a segno nel primo tempo con tre goal. Una marcatura l’ha realizzata pure il capitano Luca D’Orazio - “un incontro che non potevamo assolutamente perdere dopo la sofferta sconfitta di martedì” - alla quale ha ribattuto il capitano dell’Audi, Rommy Gianni con un bel goal scaturito da un tiro in “back” sotto porta. “Purtroppo nei primi due tempi siamo stati inesistenti - ha confessato Gianni - e questo ha determinato il risultato”.
Grande protagonista nel team Malo l’argentino Eduardo Menendez, il quale con le tre segnature si è confermato capocannoniere del torneo a quota 15 goal.























.jpg)



